Uomini e Donne anticipazioni: Monica Pisano e Nicola Foderaro sono genitori

UOMINI E DONNE – Ricordate che a marzo vi avevamo annunciato la gravidanza di Monica Pisano, fidanzata con Nicola Foderaro grazie al programma di Maria De Filippi?

Ebbene, pare che non fossero solo voci considerando che Monica e Nicola si sono presentati alla prima registrazione della stagione di Uomini e Donne raccontando di avere un bellissimo bambino di 4 mesi! La loro storia d’amore aveva appassionato tutti gli amanti del programma, e il finale “a sorpresa” è stato davvero emozionante.

Secondo le anticipazioni delle talpe del Vicolodellenews, Monica e Nicola erano tra gli ospiti della Puntata delle Coppie registrata venerdì e che andrà in onda a partire dal 19 settembre su Canale 5. La dolce coppietta, ben accolta nello studio di Uomini e Donne, dopo aver rivisto i best moments in un video riassuntivo, ha raccontato di essere stata lontana da gossip e giornali in questi mesi d’amore per viversi il rapporto il più serenamente e pacificamente possibile.

Ora Monica e Nicola pensano a comprare casa e fanno una vita assolutamente “normale”. La Pisano, divertita, racconta che Nicola è un pigrone e passa la sua vita seduto tra ufficio, auto e divano di casa! Lei si diverte nel suo nuovo ruolo di mamma, di compagna (Monica fa trovare il pranzo pronto al suo Nicola come una perfetta donna di casa) e di nuora (la Pisano ha passato un paio di settimane con la suocera e dice di essersi trovata benissimo con lei).

Come non identificarsi con una coppia così? Sicuramente li aspetta un futuro radioso. Auguri!

Impostazioni privacy