Baila: Luca Marin nel cast. Guerra aperta tra Martina Colombari e Raffaella Fico

BAILA – Un bello dal cuore infranto completa il cast di Baila, il nuovo programma di Barbara D’Urso in onda dal 27 settembre su Canale 5. Il nuotatore siciliano Luca Marin, salito agli onori della cronoca per il gossip sulla sua storia con Federica Pellegrini, ha preso il posto di un altro concorrente, Albano, traslocato nella giuria del programma accanto a Rossella Brescia. A dare la notizia è stato il sito Sorrisi.com.

Ottenuto il permesso della federazione, l’ex fidanzato di Federica Pellegrini, avrebbe già raggiunto il resto del cast a Milano. L’ingresso nel programma del nuotatore avrebbe favorito l’ingresso di Albano tra i giurati, data la sua scarsa disponibilità ad esibirsi in balli differenti dal valzer.

Completano il cast: Costantino Vitagliano, Cristian Ghedina, Max Laudadio, Paolo Seganti, Raffaella Fico, Marcella Bella, Elisabetta Gregoraci, l’attrice Marianna De Micheli e Martina Colombari.

Intanto dopo la polemica con la Rai, che accusa Mediaset di aver copiato “Ballando con le stelle”, spunta una nuova grana per Barbare D’Urso. La bella Martina Colombari avrebbe posto un ultimatum: “O io o Raffaella Fico”. Quale sarà il motivo dell’attrito tra le due reginette?

Appuntamento alla prossima puntata per scoprirlo!

Impostazioni privacy