Elisabetta Canalis: “Ecco perchè non torno più in Italia”

ELISABETTA CANALIS – Balla per dimenticare George Clooney, Elisabetta Canalis che al settimanale Chi svela i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare l’Italia dopo la fine della storia d’amore con la star di Hollywood.

“Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco? Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perché è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità. Non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch’io. Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E, qui a Los Angeles, ho trovato la serenità”. “Non credo si sia mai pronti alla fine di una relazione. Ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale. Dalla vita ho avuto tanto e il lavoro è l’unica cosa a cui mi possa aggrappare per andare avanti”.

“Dancing with the star” rappresenterà per Elisabetta una vera e propria rinascita anche se l’ex velina mora di Striscia la Notizia ammette di non essere una vera e propria ballerina.

Impostazioni privacy