Il Grande Fratello incontra Uomini e Donne: Remo Nicolini e Lisa Tusa, è amore?

GRANDE FRATELLO/UOMINI E DONNE – Da quando è apparso in tv e sulle pagine dei giornali in quanto ex fidanzato della gieffina Guendalina Tavassi (nonché padre di sua figlia Gaia), Remo Nicolini non ha certo perso tempo e ha approfittato del suo straccio di popolarità dandosi completamente in pasto ai media.

Dopo aver messo incinta una ragazza incontrata poco dopo l’inizio del Grande Fratello, Claudia Losito, averla quasi sposata e averla lasciata (il tutto sui giornali scandalistici e nei salotti di Canale 5), Remo si è dato ai “finti rubati”.

Prima ha messo in scena un finto flirt con il trans Manila Gorio con la quale Nicolini si è fatto fotografare in atteggiamenti “hot”, e ora, non contento, ha deciso di accaparrarsi una “parola chiave” piuttosto forte da associare al suo nome: Uomini e Donne.

Remo nuovo tronista? Fortunatamente no! Pare invece il nuovo presunto (e sottolineiamo presunto) amore di Remo sia una vecchia protagonista del programma di Maria De Filippi, Lisa Tusa. Alcuni scatti dei paparazzi di VIP li ritraggono in piscina insieme, tra baci e coccole. Bah.

Impostazioni privacy