Gossip News » Primo Piano » Mara Venier: “Non mi fanno vedere Lamberto Sposini”

Mara Venier: “Non mi fanno vedere Lamberto Sposini”

MARA VENIER – Al settimanale Chi, Mara Venier parla della vicenda che ha coinvolto il collega e amico Lamberto Sposini, colpito ad aprile da un ictus.

Sposini ha lasciato il Policlinico Gemelli, dove era ricoverato, a luglio, in seguito al miglioramento delle sue condizioni. “Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca. – dice – Ma non mi è permesso di andare a trovarlo. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui”.

“Sono passati 365 giorni dal primo servizio fotografico con Lamberto per ‘La vita in diretta’. Non mi capacito di quello che è successo”, conclude.

Al posto di Sposini ci sarà l’ex inviato storico del Grande Fratello, Marco Liorni: “Mi viene difficile immaginare La vita in diretta (in onda dal 12 settembre alle 15, ndr) senza Lamberto. – spiega Mara – Non conosco Liorni, ma sarà un ottimo compagno di viaggio. Mi sembra una persona corretta e molto carina”. Il programma “sarà una sorta di Domenica In quotidiana, non vedo l’ora di ricominciare l’unica cosa che non sopporto sono le ore perse tra ‘trucco e parrucco’. Fosse per me, andrei in onda in scarpe da ginnastica e jeans”.
Infine rivela: “C’era un’idea di prolungare La vita in diretta anche la domenica. Ma sarebbe stato troppo faticoso. E poi c’è Lorella (Cuccarini, ndr) che sa fare il suo mestiere. Va bene così. Inoltre in autunno ci sarà un nuovo programma in prima serata. Il titolo provvisorio è “Sognando Hollywood”. Parleremo di cinema e non solo”.