Melissa Satta e Marco Borriello? E’ una bufala, l’annuncio su Facebook

MELISSA SATTA E BORRIELLO – Questi incroci tra vip hanno spesso un che di sospetto… Se, a volte, gli incontri tra personaggi dello spettacolo sbocciano in vere e proprie relazioni (ne sono un esempio Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi che si stanno godendo i primi giorni con la piccola Mia), è anche vero che non di rado sono i “finti rubati”, scoop costruiti a tavolino, a popolare le pagine dei giornali di gossip.

Un flirt tra Melissa Satta (ultimamente paparazzata in atteggiamenti “hot” con Gianluca Vacchi) e Marco Borriello (teoricamente fidanzato con Camila Morais) farebbe vendere magazine scandalistici da qui a Natale, e infatti la notizia che i due si sarebbero incontrati ad agosto a Ibiza e che tra loro sarebbe nato qualcosa sta già facendo il giro del web.

Ma è la stessa Melissa a capire l’importanza di un intervento tempestivo. La Satta ha subito chiarito l’equivoco su Facebook, tramite il suo Fanclub ufficiale: “Stavo navigando su internet e ho letto che ho fatto quest’ultimo week end di agosto a Ibiza con Borriello..ormai nn sanno più cosa inventare. Quest’ultimo weekend l’ho passato a casa con la mia famiglia in relax! Ieri ho lavorato ad Alghero e oggi torno a milano!!! – Melissa –“.

Impostazioni privacy