Amici 11: Garrison Rochelle lascia il talent show di Maria De Filippi?

AMICI 11 – Intervistato da Top, il più amato insegnante di ballo della scuola di Amici ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno messo in allarme i fan i quali per un attimo hanno creduto che Garrison Rochelle potesse abbandonare il programma.

“Sono stato in ospedale, dove mi hanno operato per i alcuni calcoli” ha raccontato il ballerino. “In quell’occasione non avevo la mia famiglia vicino, anzi non l’avevo nemmeno messa al corrente di quanto mi stesse accadendo“. Per fortuna che al suo fianco c’era lei, Maria De Filippi: “Abbiamo un rapporto molto stretto e vado anche in vacanza con lei. Ma a livello professionale la stimo ancora di più, perché è notevole quello che è stata in grado di costruire in questi anni”.

Il dolore e la preoccupazione della conduttrice per la salute della madre hanno aperto gli occhi a Garrison: “Vederle stare male mi ha fatto davvero un brutto effetto. Ho capito che non c’era più tempo da perdere e avrei dovuto assolutamente riabbracciare i miei cari al più presto”.

Quest’ultima frase ha messo in allarme i fan del prof: e se avesse deciso di tornare definitivamente in patria? L’autore dell’articolo però rassicura tutti: Garrison non ha mai avuto intenzione di mollare il talent show. Possiamo dunque star tranquilli, rivedremo presto Garrison accanto a Mara Maionchi, nuova insegnate di canto, e agli altri prof della scuola di talenti di Canale 5.

Impostazioni privacy