Amici 11 slitta al 22 ottobre, Uomini e Donne parte il 19 settembre

AMICI 11 – I fan del talent show più amato d’Italia possono anche cancellare la grossa X rossa segnata sul calendario in data 1 ottobre. Amici 11 purtroppo slitterà di qualche giorno: pare che la data della puntata speciale in cui si decideranno i nuovi concorrenti della scuola di Canale 5 sia il 22 ottobre.

Se non potete però fare a meno della mitica Maria De Filippi potrete vederla sul piccolo schermo molto prima di fine ottobre: sabato 17 settembre la conduttrice inaugurerà la nuova stagione di C’è Posta Per Te, che anche quest’anno promette emozioni, risate e lacrime come se piovesse!

Il 19 settembre prenderà il via anche Uomini e Donne che comincerà con il botto, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa raccontandovi cosa è successo durante la registrazione della prima puntata: le nuove protagoniste del trono rosa saranno Giorgia Lucini e Chiara, che hanno già cominciato a conoscere i loro corteggiatori, Gianfranco Apicerni ha raccontato della folle gelosia di Valeria con la quale comunque ha deciso di “ritentare”, Giulia Montanarini si è scontrata con Alessio Lo Passo scatenando un vero e proprio inferno, mentre Monica Pisano e Nicola Foderaro hanno rivelato di essere diventati genitori.

Ritroveremo infine l’indaffaratissima Maria anche a Italia’s Got Talent 3 condotto quest’anno da Belen Rodriguez che ha preso il posto di Geppi Cucciari.

Impostazioni privacy