Melita Toniolo sta con Francesco Guerrieri, ex di Vanessa Incontrada

MELITA TONIOLO – Estate, tempo di vacanze, tintarella e nuovi amori. Se poi sei Melita Toniolo e sei alle Baleari puoi permetterti davvero di passare delle ferie da favola e, perché no, di trovare anche un gran bel partito! Anche la Diavolita ha fatto conquiste questa estate (ma l’avete vista Melita in bikini in Toscana a luglio?), accaparrandosi niente meno che il pubblicitario Francesco Guerrieri, lo storico ex fidanzato di Vanessa Incontrada!

Ricordate? Vanessa e Francesco Guerrieri sono stati fidanzati per quasi anni. Poi l’ex conduttrice di Zelig è passata da Luca Serafini a Giorgio Pasotti, fino ad arrivare a quello che sembrava l’uomo giusto, Andrea Palmieri. Infine, come tutti sappiamo, Vanessa ha trovato l’amore grazie al cognato di Andrea, Rossano Laurini dal quale ha avuto un figlio, Isal.

Lo scoop su Melita e Guerrieri è stato lanciato dal settimanale Chi: secondo il giornale di Alfonso Signorini, Melita e Francesco sarebbero addirittura inseparabili. Peccato che, per il momento, né foto né conferme da parte degli interessati ci diano la certezza che questo grande amore sia effettivamente scoppiato.

Impostazioni privacy