Denny Montesi: “Non mi piace il mondo di Giulia Montanarini”

DENNY MONTESI – La nuova coppia più chiacchierata in questa estate 2011 è quella formata da Giulia Montanarini e Denny Montesi. Lei è l’ex tronista di Uomini e Donne, mollata dopo pochi mesi dal corteggiatore che aveva scelto, Alessio Lo Passo. Lui, invece, è l’ex compagno di Anna Falchi, padre della loro bambina Alyssa.

I due, dopo le reciproche delusioni, si sono incontrati a Milano Marittima e dopo un fitto scambio di sguardi e sms, non si sono più lasciati. La bionda showgirl, ha però con Anna Falchi molte cose in comune. Non solo sono entrambe bionde e belle, ma appartengono anche allo stesso mondo dello spettacolo che a Denny Montesi proprio non piace.

E’ proprio lui a dichiarare le proprie paure al settimanale Vip: l’imprenditore ha ammesso che è stata proprio la diversità nello stile di vita con la ex compagna a determinare la rottura del loro rapporto, essendo un tipo riservato e non amante degli eventi mondani.

Anche Giulia però, ha già provato questa situazione con Alessio Lo Passo, commesso a La Spezia. Chissà se i due riusciranno a trovare il giusto compromesso!

Impostazioni privacy