Gossip News » Curiosità » Italo Bocchino: “Sabina Began? Era meglio evitarla” – VIDEO

Italo Bocchino: “Sabina Began? Era meglio evitarla” – VIDEO

ITALO BOCCHINO – Un gossip costruito per danneggiare l’immagine politica dell’avversario, ecco cosa rappresenta la vicenda che lega il nome di Italo Bocchino a quello di Sabina Began. Da una parte il politico, Vicepresidente di Futuro e Libertà, dall’altra l’attrice, amica fedelissima di Berlusconi che, dice Bocchino, “avrei fatto bene a non frequentare, seppure tutto sia avvenuto attraverso amici comuni. Qua mi fermo, visto il livello delle persone di cui stiamo parlando…”.

In un video pubblicato sul suo profilo di Facebook, il Vicepresidente di FLI dichiara di aver apprezzato le telefonate di soladarierà arrivategli in seguito alla pubblicazione degli sms privati della Began su Vanity Fair. Tra tutte, Bocchino ha apprrezzato in particolare quella di Alfonso Signorini che, a suo parere, “sa fare gossip senza lanciare fango. Il suo sdegno per questa operazione montata ad arte mi ha fatto piacere”.

E ora godetevi il video in cui Italo Bocchino descrive l’arma di distrazione di massa che, secondo lui, ha sfruttato il suo nome per distrarre gli italiani dai guai del governo.