Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: mi piacerebbe tanto fare il tronista

ALESSIO LO PASSO – “Uomini e Donne è stata un’esperienza bellissima, oserei quasi dire indimenticabile, nonostante come sia andata a finire!“. Queste le parole di Alessio Lo Passo in un’intervista a Notiziario Italiano.

L’ex corteggiatore (nonché scelta) di Giulia Montanarini con la quale si è scontrato nella prima puntata di Uomini e Donne di quest’anno racconta che il suo aspetto fisico ha influito parecchio sulla sua carriera e sulla sua vita: “Talvolta l’essere un bel ragazzo genera pregiudizi nelle persone, spesso il bel ragazzo viene catalogato come senza cervello, ma non è assolutamente così! Perché è molto importante quello che una persona ha dentro!  Io mi ritengo un ragazzo brillante, perché, oltre all’aspetto fisico, c’è ben altro”.

Alessio ama sognare in grande, ma non troppo! Lo Passo sa bene che, per esempio, sarà difficile poter entrare nel mondo del grande schermo: “Il cinema è il sogno un po’ di tutti ma, per me, rimane un sogno. Sono consapevole del fatto che non sarei preparato per fare l’attore. Per quando riguarda la tv mi piacerebbe partecipare di nuovo a Uomini e Donne,  magari in un’ altra veste. Devo dire che mi piacerebbe tanto fare il tronista. Mi piacerebbe molto anche partecipare all’Isola Dei Famosi,  mi intriga questo reality: un po’ diverso dagli altri”.

E in attesa della “chiamata di Maria (De Filippi)” Alessio aspetta la donna della sua vita: “Spero che arrivi presto una ragazza a farmi battere il cuore!“.

Impostazioni privacy