Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Galella sarà sul trono con altri 3 tronisti

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Galella sarà sul trono con altri 3 tronisti

UOMINI E DONNE – Mai come quest’anno c’è confusione sul trono blu! Un vero giallo ha circondato la partecipazione di Cristian Gallella alla trasmissione. Prima la certezza della presenza di Cristian Galella, poi la smentita perchè non c’era stata nessuna conferma da perte della redazione della trasmissione. Nessun dubbio invece sulla partecipazione di Francesco Monte, che e’ stata data immediatamente come immutabile.

l mistero sulla partecipazione di Gallella potrebbe essere nata dal fatto che quest’anno il trono blu ha una grande novita’: i tronisti saranno quattro. Per fortuna la pubblicazione delle presentazioni sul sito ufficiale di Mediaset ha sciolto tutti i dubbi. Oltre a Cristian Gallella e al biondo Francesco Monte parteciperanno anche due volti nuovi: Riccardo di 29 anni che viene da Colle val d’Enza e Emanuele, romano, di 41 anni. Questa potrebbe essere la risposta della redazione della trasmissione alle proteste dei fan che si erano lamentati dei troppi volti riciclati.

C’e’ pero’ un altro particolare: i tronisti saranno quattro, ma alla terza puntata le corteggiatrici ne elimineranno due, ritornando cosi’ al vecchio schema della trasmissione.

Sul trono femminile siederanno invece la dicianovenne Giorgia Lucini, di Nettuno, in provincia di Roma, studentessa di lingue orientali all’universita’ ed ex corteggiatrice di Andrea Angelini e Chiara Sammartino di 22 anni, iscritta alla facolta’ di scienze giuridiche. Ambedue le ragazze hanno dichiarato di avere dei caratteri che promettono bene: ambedue dicono di essere ragazze solari, ma Giorgia ha detto di essere anche testarda sensibile orgogliosa e di fare sempre quello che le passa per la testa.