Antonella Clerici: “Non posso condurre il prossimo Festival di Sanremo”

ANTONELLA CLERICI – In occasione della presentazione della nuova edizione de “La prova del cuoco”, Antonella Clerici ha commentato le voci che circolano sulla sua prossima partecipazione a Sanremo 2012. Praticamente Antonellina ha dichiarato che lei a Sanremo non ci sarà:

“L’anno in cui ho condotto il Festival non avevo altre trasmissioni, ho avuto molto tempo per prepararlo, per trovare delle idee, ora ho già due trasmissioni (Ti lascio una canzone, La prova del cuoco) e vorrei provare programmi nuovi. E’ impossibile, non c’è tempo per fare un buon Sanremo”. 

Con l’occasione, la Clerici si è anche espressa positivamente nei confronti del dilagare in Tv di programmi sulla cucina, citando anche la sua diretta avversaria Benedetta Parodi, che sta per condurre un suo programma di ricette su La7:

“Ora si vede che è un genere che funziona. Io ci ho sempre creduto, perché il cibo è una delle passioni degli italiani, ma all’inizio mi guardavano con scetticismo. Sono contenta di essere stata la pioniera… Lei (Cristina Parodi) è brava e farà un ottimo prodotto: mi piace confrontarmi con gente capace”.

Impostazioni privacy