Grande Fratello: Remo Nicolini contro Guendalina Tavassi

GRANDE FRATELLO – Dopo l’ultimo attacco di Guendalina Tavassi, Remo Nicolini risponde alle accuse della sua ex dalle pagine di Di Più. “Non hai capito proprio niente, anche perché negli ultimi tempi la mia vita ha subito nuovi stravolgimenti … ho chiuso con Claudia, la ragazza con cui stavo fino a poco tempo fa, e ho iniziato a frequentare un’altra persona: Manila Gorio, un transessuale con cui è nato un rapporto di grande complicità e tenerezza”.

Guenda sostiene che Remo in questi ultimi tempi si sarebbe fatto avanti per cercare di riconquistarla: “Ti cerco perché abbiamo una bambina che vive con te, ed è normale che ci sentiamo. Poi, è vero, a volte ti chiamo anche perché magari sono giù di morale per cose mie e voglio una parola di conforto da te. Vedi, io ti voglio bene, te ne vorrò sempre e so di potere contare su di te. E infatti, in queste telefonate ci diciamo anche parole affettuose, ma non devi fraintendere: da parte mia, almeno, c’è solo affetto, l’affetto per una persona con cui sono stato ben otto anni, da cui ho avuto una bambina”.

Anche le accuse di tradimento e la sua scarsa voglia di lavorare non sarebbero vere: “Quando stavamo insieme, non ti ho mai tradito, Guendalina. E poi dici anche che, negli anni in cui siamo stati insieme, ero uno scansafatiche e non ho mai lavorato perché chiedevo i soldi ai miei genitori. Ma hai dimenticato? Per tre anni ho lavorato come addetto alla sicurezza di un negozio e successivamente ho fatto l’istruttore in palestra. Caso mai, sei tu che non hai mai lavorato, perché sapevi che i soldi a casa li portavo io!. Ora non puoi descrivermi come uno sconsiderato. Invece è quello che hai fatto. Si, perchè hai pure scritto pure che io ti avrei scoraggiato a partecipare al GF, dicendoti addirittura di essere ancora innamorato di te. Ma sono tutte bugie. Ancora una volta parli così solo per gettarmi addosso cattiva luce, perchè ce l’hai con me”.

Mentre la Tavassi era al “Grande Fratello” Remo aveva iniziato una storia con Claudia Lositano, ma è andata a rotoli una volta che Guenda è uscita dalla Casa di Cinecitttà: “Ebbene, la tua presenza nella mia vita ha messo in crisi il mio rapporto con Claudia. Lei, infatti, non sopportava che ci vedessimo e si è messa in testa che tra me e te l’amore non fosse mai finito: così, due mesi fa, mi ha lasciato. lo ho provato a riconquistarla, le ho detto in tutti i modi che non sarei mai tornato assieme a te, ma lei non ha voluto sentire ragioni: ormai si era convinta che io fossi ancora innamorato di te”.

Ed ora un dubbio assale Remo, cioè che il figlio che aspetta da Claudia in realtà non sia suo: “Negli ultimi giorni è scoppiata un’altra questione che adesso mi tormenta: mi viene il sospetto che il bambino che aspetta Claudia non sia il mio… alcune persone, infatti, mi hanno detto che lei si sarebbe rivista con l’ex mentre stava con me e allora mi è venuto quel sospetto. Ne ho parlato con lei, ma si è infuriata, ha ripetuto che il bambino è mio e che devo prendermi le mie responsabilità. lo però ormai sono pieno di dubbi e, quando nascerà, a ottobre, intendo fare il test del Dna …”.

Impostazioni privacy