Uomini e Donne, Diletta Pagliano: non c’è rabbia, solo dolore

UOMINI E DONNE – Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati come ormai sanno tutti gli appassionati di Uomini e Donne. L’annuncio è stato fatto sulla pagina Facebook di Greco che poi ha nuovamente parlato della rottura specificando che non è dovuta a motivi di gelosia.

Ora è il turno di Diletta Pagliano: l’ex corteggiatrice ha voluto dire la sua sulla questione e anche lei, per farlo, ha scelto il famoso Social Network.

Buongiorno a tutti,vi scrivo perchè il vostro affetto e sostegno del quale mi avete circondato da quando sono scesa da quella scalinata ad oggi non è mai mutato, sento il bisogno ora di chiedere il vostro aiuto ancor di più di ciò che avete dato perchè in questo momento estremamente difficile vi prego di comprendere la mia riservatezza che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro me. La nostra storia è nata in un contesto televisivo, e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te. Sono certa che voi ci appoggerete ancora senza dare giudizi su chi ha torto o chi ha ragione, non c’è torto ne ragione in questa storia d’amore, non c’è arrabbiatura ma solo dolore. Proprio per questo vi chiedo scusa se per un periodo finchè non ritroverò la mia serenità interiore non mi farò più sentire da voi ma vi leggerò… Un abbraccio affettuoso a tutti voi con affetto Diletta.

Impostazioni privacy