Francesco Totti è il sogno proibito delle donne infedeli

FRANCESCO TOTTI – Se un tempo le donne sognavano di tradire i propri compagni con i divi del cinema o della televisione, le donne del nuovo millennio invee preferiscono gli sportivi, in particolare i calciatori. Secondo un sondaggio del sito Incontri-Extraconiugali.com l’uomo più desiderato dalle donne italiane è il capitano della Roma, Francesco Totti, marito di Ilary Blasi e papà perfetto.

Per Incontri-Extraconiugali.com il 77% degli intervistati dichiara che tradirebbe il proprio partner con il proprio beniamino qualora dovesse capitarne l’occasione. Ilary Blasi è avvertita, visto il primo della classifica è proprio il suo Francesco con il 33% delle preferenze. Lo segue, con notevole distacco al 26%, Cristiano Ronaldo che conquista per la sua bellezza statuaria mentre il 19% confessa che non rinuncerebbe ad una notte di trasgressione in compagnia di Raoul Bova. Il 13% delle appartenenti al gentil sesso, poi, subisce il sex appeal maturo di George Clooney, da poco single dopo la rottura con la Canalis. Infine il 9% dichiara che vorrebbe essere la rivale di Angelina Jolie, al fianco di Brad Pitt.

Se le donne preferiscono gli sportivi, gli uomini restano fedeli alla bellezza di attrici e showgirl. Il 34% sogna di passare una notte di passione con Monica Bellucci e il 27% fantastica sull’avvenenza latino-americana di Belen Rodriguez. Al terzo posto delle più desiderate si trova la sensuale tennista russa Maria Sharapova che raccoglie il 21% dei pensieri bollenti degli intervistati. Mentre il 18% tradirebbe volentieri la propria compagna con Federica Nargi, la velina mora di “Striscia la notizia”, il Tg satirico di Antonio Ricci.

E voi con chi passereste una notte di fuoco?

Impostazioni privacy