George Clooney sul red carpet con Stacy Keibler che critica Elisabetta Canalis

GEORGE CLOONEY – Solo qualche giorno fa la notizia: George Clooney, dimenticata la Canalis, ora sta con Stacy Keibler. E già cominciano a uscire le prime indiscrezioni sul loro rapporto e le prime foto che li ritraggono insieme agli eventi mondani. George non ha davvero perso tempo!

La nuova scintillante coppia hollywoodiana si è presentata al Festival Internazionale del Cinema a Toronto in occasione della presentazione del film “Le Idi di Marzo” di cui Clooney è regista e interprete, accanto a Ryan Goslign e Evan Rachel Wood.

L’attore ha percorso il tappeto rosso insieme all’ex wrestler Stacy, che si è presentata di nero vestita, con un miniabito in velluto che lasciava scoperta la schiena coordinato a tacchi altissimi. Non contenta, la Keibler ha voluto anche fare un commento che a molti è apparso come una velata critica a Elisabetta Canalis: “Chi mi conosce sa che sono la donna ideale. Mi so adattare a qualsiasi ambiente. Posso vestirmi elegante e uscire per una serata tra donne, e posso anche bere birra con i ragazzi“.

Stacy faceva evidentemente riferimento a uno dei motivi per cui pare sia dovuta la crisi tra Ely e George: la scarsa attitudine dell’ex velina di partecipare alla vita mondana del compagno e di condividere le sue amicizie e le sue abitudini.

Impostazioni privacy