Sabrina Ferilli: vorrei adottare un bambino ma non posso

SABRINA FERILLI – Combattiva come sempre, Sabrina Ferilli, dalle pagine di Chi, lancia la propria guerra a favore dei single che, in italia, desiderano adottare un bambino e non possono farlo a causa della legge.

Solo qualche tempo fa la nota attrice italiana aveva espresso il suo impellente desiderio di maternità, che vorrebbe realizzare adottando un bambino.

Pur avendo un compagno: Flavio Cattaneo, che sarebbe disposto ad avere un figlio da lei, la Ferilli ha intenzione di portare avanti le sue rivendicazioni.

Questo e’ un Paese dove se una tossicodipendente decide di fare un figlio può farlo, mentre se una persona come me e con la mia storia decide di adottare un bimbo non può”.

Rincara poi la dose con queste affermazioni:

“Un discorso tutto femminile, una battaglia che voglio combattere da sola, prima con l’affido, che persino da noi si può fare come single, e poi con l’adozione, con la speranza che possano cambiare determinate cose. Siccome paghiamo le tasse, come quasi in nessun altro Paese, mi piacerebbe che da parte dello Stato ci fosse anche più attenzione verso alcuni diritti fondamentali dei cittadini”.

Che cosa ne pensate? Facciamo il tifo per lei? Noi sì!

Impostazioni privacy