Stefano De Martino: tra me e Rossella Brescia c’è feeling

STEFANO DE MARTINO – Dopo la luna di miele anticipata con Emma Marrone (i due si sono goduti una fantastica vacanza a Ponza), Stefano De Martino rispolvera le scarpette e si prepara a una nuova stagione lavorativa. Ad attenderlo c’è una tournée in tutta Italia al fianco di Rossella Brescia. Il ballerino di Amici, infatti, sarà il protagonista maschile dello spettacolo che Luciano Cannito gli ha proposto a sorpresa: Cassandra.

Il maestro mi ha avvicinato nei corridoi di Amici” ha raccontato Stefano a Personaggi. “Ho detto subito si, senza pensarci, perchè è un grande onore lavorare con lui. E’ il sogno di qualsiasi ballerino alternarsi tra tv e teatro”.

De Martino è già un professionista a tutti gli effetti, ma avrà sicuramente qualcosa da imparare da Rossella Brescia, una donna che Stefano ammira moltissimo: “E’ una ballerina bravissima che ammiro da sempre. E’ solo grazie al feeeling che abbiamo che si riesce ad affrontare la fatica della tournée e delle prove“.

La futura moglie di Stefano, Emma Marrone, era presente al debutto: “E’ rimasta molto colpita per come sono riuscito ad esprimermi in un ambiente che non era il mio“. Il ballerino è sempre più sicuro del suo rapporto con Emma, e non teme più neanche il gossip: “Spesso leggiamo sui gionali notizie che ci fanno ridere. Il mio rapporto con Emma è sempre più solido, alla faccia di chi ci vuole male”.

Impostazioni privacy