Uomini e Donne anticipazioni: trono rosa già in guerra

UOMINI E DONNE NON – Trono rosa già in guerra. Uomini e Donne non è ancora partito ma le troniste cominciano a farsi la guerra. Chiara Sammartino contro Giorgia Lucini: le due nuove troniste si sono già prese a cornate. E pensare che siamo ancora all’inizio!

Nonostante il programma non sia ancora andato in onda, sono già partite le registrazioni delle nuove puntate e stando ai rumors che circolano in questi giorni Chiara e Giorgia hanno una difficile convivenza sul trono rosa…. per incompatibilità di carattere. Giorgia Lucini, 19 anni, indipendente, seria che non fa tardi la sera, insomma la classica brava ragazza è già conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato Andrea Angelini che però non ha scelto. Poco male! A quanto pare è una fortuna per i corteggiatori e le corteggiatrici non essere scelti in modo tale da poter sperare in un futuro da tronista!

Chiara Sammartino, 22 anni, studia giurisprudenza e non è indipendente, anzi, potremmo definirla la classica figlia di “papà”, ben contenta di appartenere a una famiglia benestante e di poter essere mantenuta. Il motivo del litigio non è ancora chiaro ma possiamo supporre che questa diversità di carattere e di modi di fare deve aver fatto scoppiare delle scintille!

Saranno pure diverse ma una cosa in comune ce l’hanno: entrambe vogliono fare la primadonna!

Impostazioni privacy