Alessia Marcuzzi su Facebook: “Ringrazio tutti”

ALESSIA MARCUZZI – ‘Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, sei tutta Mia‘: ecco le parole di Francesco Facchinetti su Facebook domenica 4 settembre, poco dopo il parto di Alessia Marcuzzi. I due insieme da poco più di un anno hanno letteralmente bruciato le tappe andando fin da subito a vivere insieme e allargando la famiglia.

Alessia ha lasciato la clinica venerdì mattina; intorno a mezzanotte, anche lei si è lasciata andare alla voglia di comunicare attraverso il social network: “Sono tornata a casa con Mia… E adesso sarò noiosa,e magari a molti non interessa, ma devo ringraziare tante persone con cui ho condiviso questo meraviglioso momento… perché tutto è stato fantastico‘. Quindi la simpatica conduttrice è partita con l’elenco di coloro che l’hanno accompagnata in quest’avventura così speciale: ‘La mia meravigliosa Daniela, non una ginecologa… molto di più. Ruggero, Lucio, Modesto, Manuela, Silvia e tutte le ostetriche e le puericultrici della Mater Dei… che donne fantastiche!!! Fate un lavoro incredibile,molto faticoso ma pieno di emozioni… a voi tutto il mio rispetto”.

E ancora, ringraziamenti a ‘Fabio, Sonia, Claudia e a tutti quelli che mi hanno coccolato in clinica, non dimenticherò mai quello che avete fatto per me. Grazie al forum al femminile… quante volte ho cliccato su questo sito per togliermi qualche dubbio:-)))! Grazie a voi che fate parte della mia pagina fb. Ho sentito tutto il vostro affetto, SEMPRE‘.

Impostazioni privacy