Elena Morali VS George Leonard e Carmela: “la vostra storia è una bufala”

ELENA MORALI VS GEORGE LEONARD – Continua la guerra tra l’ex pupa Elena Morali e gli ex gieffini George Leonard e Carmela Gualtieri.

A fine agosto girava voce che George Leonard avesse tradito Carmela con la Morali. A diffonderla, naturalmente, è stata la stessa Elena che ha accusato l’ex gieffino di averla illusa per mesi promettendole che avrebbe lasciato quanto prima la sua promessa sposa.

George Leonard ha denunciato Elena per diffamazione e poi, insieme a Carmela, ha raccontato ai giornali la sua verità sulla questione: la Morali si sarebbe inventata tutto per avere un po’ di visibilità. L’ex pupa, furiosa, si è sfogata sulle pagine di VIP: “Hanno proprio una bella faccia tosta, soprattutto lui che sa come sono andate veramente le cose (…). Credo di essere una delle poche che è riuscita ad andare avanti senza mai creare una coppia in un reality. Semmai questo è quello che, da tempo, sta facendo Carmela con George (…). Evidentemente in due lavorano di più e quindi conviene loro rimanere insieme”.

L’ex pupa, insomma, continua a sostenere che tra George e Carmela non sia vero amore: “Che sia una mezza bufala lo sanno tutti. Nel nostro ambiente non è una novità per nessuno, così come qualcuno sapeva benissimo del mio rapporto con George“.

La Morali racconta di aver tenuto gelosamente tutti gli sms che le mandava il Principe, e di averli consegnati al suo avvocato. “Ho fatto uno sbaglio, e non ne voglio sapere più di lui!” conclude.

Impostazioni privacy