Belen Rodriguez riparte da Colorado con un nuovo look e snobba Zelig

BELEN RODRIGUEZ – Alla presentazione dell’undicesima edizione di Colorado, che andrà in onda a partire da domani in prima serata per 12 puntate su Italia 1 con la inedita conduzione di Belen e Paolo Ruffini (attore comico ed ex Mtv), la bella Argentina ha creato scompiglio in ogni senso. Un pò perchè ha gettato brace sul fuoco, snobbando Zelig, il programma comico cult di Mediaset (“Io sono sempre stata fan di Colorado, che è più televisivo del teatrale Zelig, mi fa più ridere”), un pò perchè si è presentata con un nuovo intrigante taglio di capelli.

La verità è che Colorado ha bisogno di Belen, lei è stata chiamata proprio per ampliare e consolidare il pubblico del programma: mentre Le Iene Show e Zelig non hanno bisogno di agganciare i giovani, perchè sono già seguitissimi da questo target, Colorado fin dall’inizio ha stentato un pò a decollare. Belen, quindi, DEVE attirare un pubblico giovane e ha tutte le carte in regola per riuscirci:

“Non devo fare la comica, solo generare simpatia. Bellezza e comicità possono funzionare, ma la bruttezza è sempre più efficace … In tv devo fare ancora strada non mi sento di serie A, come una Clerici o una De Filippi. Quel che cerco in tv è lo stimolo: mettermi in gioco in programmi su cui posso incidere”.

Ps. Quest’anno a Colorado ci saranno più balletti: chissà come prenderà la cosa Rossella Brescia, che la ballerina la faceva e la fa di professione…

Impostazioni privacy