Emma Marrone apre I migliori anni, ospiti Zucchero e Zarrillo

EMMA MARRONE – Emma Marrone si appresta ad aprire la nuova stagione dello show: I migliori anni, in partenza domani 16 settembre su Raiuno.

La determinatissima cantante, che ha presentato da poco il singolo Sarò libera, tratto dal suo album di prossima uscita (il 20 settembre), sarà affiancata da Jennifer Beals (comparsa recentemente su piccolo schermo nella serie crime Lie to me e The Chicago Code).

Si tratta delle quinta, attesissima edizione dello show che, anche quest’anno sarà condotto da Carlo Conti, che potrà contare sul sostegno della sua ex: Roberta Morise nel settore canto e quello di Sara Facciolini nella sezione ballo.

Tra le varie novità del programma spicca un confronto tra le hit parade, mentre si mantiene ben saldo l’obiettivo di rievocare il nostro passato attraverso una sfida tra decadi con 100 giurati diciottenni.

I Migliori Anni è un programma che è entrato nel cuore della gente perché ci permette di fare questo gioco della memoria collettivo dove ognuno si riconosce e dove quell’oggetto, quella parola, quella canzone, quella moda, quel personaggio o quella situazione ci fa rivivere i nostri migliori anni” afferma Carlo Conti.

Tra gli illustri invitati della prima puntata anche Zucchero, Bobby Solo, Michele Zarrillo, Francesco Baccini, Peppino Di Capri e il comico Dado.

Impostazioni privacy