Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: crisi o matrimonio?

TORRISI-PIERACCIONI -Ieri vi abbiamo parlato della crisi tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Oggi proviamo a capire i possibili motivi che hanno portato alla rottura tra i due anche perchè i settimanali Chi e Diva e Donna che hanno dedicato dei servizi alla coppia danno due versioni diverse.

Tra le ipotesi più probabili c’è un possibile tradimento di Pieraccioni, il che spiegherebbe anche la reazione esagerata di Laura. Pieraccioni infatti in questo periodo è impegnato sul set del suo nuovo film Finalmente la felicità: la sua compagna sul set? L’attrice cubana Ariadna Romero e Leonardo, viste le sue precedenti storie d’amore, sembra essere abbastanza sensibile al fascino di una bella donna! Anche se i dubbi persistono visto che Pieraccioni tempo fa aveva dichiarato che non avrebbe mai potuto tradire Laura!

Altra ipotesi allora potrebbe essere quella secondo cui la coppia sarebbe entrata in crisi dopo il ritorno al lavoro di Laura che attualmente è impegnata al fianco di Gabriel Garko sul set di L’onore e rispetto 3.

Diva e Donna però dà una versione. A parlare è Laura Torrisi in prima persona e racconta di come la figlia avuta proprio da Leonardo Pieraccioni, Martina, le abbia cambiato la vita e, soprattutto, la sua idea di sposarsi: “il matrimonio non è più per me la priorità. Stiamo bene così. Un giorno, forse, se Martina me lo chiederà; per Martina lo farò”.

A Diva e Donna Laura Torrisi descrive anche il momento di gioia che sta vivendo con Leonardo: “Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina. È un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bimba voluta fortemente, soprattutto dal padre”.

La crisi potrebbe essere nata dal desiderio di Laura di sposarsi contro la reticenza del suo compagno. Perchè a dispetto di quello che dice Laura, si sa che il desiderio di tutte le donne è il matrimonio, del resto i due si erano già lasciati per lo stesso motivo prima di concepire Martina. E allora speriamo che la crisi sia passeggera e che Laura e Leonardo possano tornare insieme!

Impostazioni privacy