Pippo Inzaghi e Alessia Ventura presto sposi?

INZAGHI/VENTURA – Si sono presi, si sono lasciati e poi si sono ancora ripresi: ecco la coppia più indecisa dell’anno, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, tornati a far coppia appena qualche settimana fa dopo un lungo periodo di crisi.

E già, perchè pare che Alessia non abbia digerito le varie e presunte scappatelle di lui, in particolare quella con la prosperosa Marika Fruscio, che si è fatta intervsitare (e fotografare nuda) da tutti i giornali di gossip presenti sul suolo italiano e che, in queste intervsite, ha praticamente dipinto l’ex letterina come una noisosa rompiscatole, per questo Pippo non ne poteva più e ha cercato conforto e comprensione in lei!

Queste, ormai, sono solo chiacchiere che riguardano il passato: secondo il settimanale OGGI, l’attaccante milanista avrebbe compiuto il fatidico passo chiedendo ad Alessia Ventura di sposarlo. Se la voce fosse confermata, capitolerebbe uno dei più incalliti single presenti su piazza italiana. Che SuperPippo abbia finalmente deciso di appendere gli scarpini al chiodo? Tranquilli tifosi, ovviamente è solo una metafora!

Impostazioni privacy