Uomini e Donne: ecco Francesco, Cristian, Emanuele e Riccardo – VIDEO

UOMINI E DONNE – Eccovi il video di presentazione dei 4 nuovi protagonisti del trono blu di Uomini e Donne.

  1. Nome: Francesco Monte. Età: 23 anni. Titolo di studio: studente di Economia e Commercio. Pregio: generoso. Difetto: troppo generoso e testardo. Cosa nota subito in una donna: gli occhi e le mani. E in particolare: tutto il contorno. A che età la sua prima volta: non ricorda. Ha mai pianto per amore? Sì. Con chi vive: con suo padre e suo fratello. Sa stirare? No. Cosa sa cucinare: qualcosina. Ha mai detto Ti Amo? Sì. La più grossa follia fatta per amore: far trovare una scritta gigante sulla spiaggia. Cosa non gli piace fisicamente di se stesso: la pancia. Slip o boxer: slip. Si depila? Ogni tanto. Ha mai tradito? Sì. Matrimonio o convivenza: convivenza. Vuole figli? Sì, in un futuro molto lontano. L’ultimo libro letto: trattati di Economia.
  2. Nome: Riccardo Martini. Età: 27 anni. Titolo di studio: laurea in Giurisprudenza con voto 110. Pregio: simpatico. Difetto: altruista ed egoista. Cosa nota subito in una donna: l’aspetto esteriore. E in particolare: gli occhi. A che età la sua prima volta: 17 anni. Ha mai pianto per amore? Sì. Con chi vive: con mamma e papà. Sa stirare? Crede di sì. Cosa sa cucinare: pastasciutta. Ha mai detto Ti Amo? Sì. La più grossa follia fatta per amore: mai fatte. Cosa non gli piace fisicamente di se stesso: niente, è un narciso. Slip o boxer: slip. Si depila? No. Ha mai tradito? Sì. Matrimonio o convivenza: prima convivenza. Vuole figli? Sì. L’ultimo libro letto: la Gazzetta dello Sport.
  3. NomeCristian Galella. Età: 29 anni. Titolo di studio: geometra. Pregio: non ho molti pregi. Difetto: testardo e orgoglioso. Cosa nota subito in una donna: se è curata. E in particolare: mani e piedi. A che età la sua prima volta: 19 anni. Ha mai pianto per amore? Sì. Con chi vive: con mamma e papà. Sa stirare? Ci prova ogni tanto ma non con le camice. Cosa sa cucinare: il minimo indispensabile per non morire di fame. Ha mai detto Ti Amo? Sì, ma forse non lo pensava. La più grossa follia fatta per amore: mai fatte. Cosa non gli piace fisicamente di se stesso: naso e orecchie. Slip o boxer: slip. Si depila? Ha fatto una depilazione definitiva sul torace. Ha mai tradito? Sì. Matrimonio o convivenza: meglio convivenza al giorno d’oggi, poi si vedrà. Vuole figli? Sì. L’ultimo libro letto: non sta leggendo molto.
  4. NomeEmanuele. Età: 41 anni. Titolo di studio: laurea in Scienze Politiche. Pregio: determinato. Difetto: permaloso. Cosa nota subito in una donna: la finezza. E in particolare: il lato b. A che età la sua prima volta: 18 anni. Ha mai pianto per amore? Sì. Con chi vive: con la madre. Sa stirare? No. Cosa sa cucinare: tutto. Ha mai detto Ti Amo? Sì. La più grossa follia fatta per amore: ha fatto fare un giubbotto di pelle da un marchio prestigioso per un regalo di laurea. Cosa non gli piace fisicamente di se stesso: niente, gli piace tutto. Slip o boxer: dipende. Si depila? Sì. Ha mai tradito? Sì. Matrimonio o convivenza: convivenza. Vuole figli? Sì. L’ultimo libro letto: Shantaram.

Qui il video di presentazione dei 4 tornisti.

Impostazioni privacy