Uomini e Donne: Riccardo Martini nuovo tronista del trono blu, il VIDEO

UOMINI E DONNE – L’accoppiata Mister M – Vicolodellenews ha scoperto l’identità di uno dei quattro tornisti che quest’anno animeranno il trono Blu di Uomini e Donne. Si chiama Riccardo Martini, ha 29 anni e vive a Colle Val D’Elsa (SI).

Riccardo si è laureato in giurisprudenza a pieni voti e ora fa l’agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi. Questo però non lo ha spinto (ancora) a cercarsi una sistemazione: il tronista vive ancora con mamma e papà. Riccardo ama lo sport, in particolare il calcio e il nuoto (ha vinto i campionati italiani juniores e ora è istruttore bagnino), e ha un gruppo di amici a cui è fedele da sempre.

Il tronista si definisce razionale, simpatico, altruista, orgoglioso ed egoista ed è in cera di una ragazza bella, determinata, sincera, capace di divertirsi con lui e stargli accanto con cui cominciare un percorso insieme: “So quello che voglio dalla vita, ho valori e principi che voglio portare avanti e condividere con la persona che sceglierò per costruire un futuro insieme. Sogno una bella famiglia con tanti bambini e una moglie bellissima“.

Qui la breve presentazione di Riccardo su Mediaset Video.

Impostazioni privacy