Belen Rodriguez e la frangetta: tendenza capelli dell’autunno-inverno 2012

La showgirl argentina non manca un colpo! Non solo quest’anno la vedremo impegnata come conduttrice e showgirl tuttofare in numerose trasmissioni – questa sera inizierà Colorado insieme al collega Paolo Ruffini – e la bella Belen è sempre al passo con la moda e le tendenze della stagione.

Questo autunno inverno infatti, vede per i capelli il ritorno della frangetta e guarda un po’ il nuovo look sfoggiato dalla conduttrice vede proprio la comparsa della frangetta sulla sua fronte…

Uno dei must, sempre amata dalle donna, la frangetta è perfetta per coprire una fronte alta e importante, è capace di attrarre subito l’attenzione sullo sguardo, in alcuni casi proporziona e migliora i lineamenti, e può essere utilizzata anche per creare gioco e movimento tali da rinnovare una capigliatura.

È ideale per chi ha lineamenti lineari e il viso allungato, mentre potrebbe stonare con un viso rotondo, dando un effetto ancora più paffuto: in questo ultimo caso è consigliabile una frangia molto corta e sfilata.

Per chi ha la fronte molto alta è bella una frangetta sfilata che si adagi su un lato.

Attenzione alle frangette piene, utili per rendere più morbidi i tratti di un viso squadrato.

Seguiamo dunque la tendenza di questo autunno inverno 2011-2012 per rinnovare un po’ la nostra immagine, e magari avere il coraggio di imitare quel taglio tanto bello che vediamo portare da attrici e personaggi dello star system!

[nggallery id=21]

Impostazioni privacy