Carlo Conti e Roberta Morise tornano insieme. Ma solo in tv

CONTI-MORISE – Questa sera su Raiuno tornano “I migliori anni” condotto come sempre da Carlo Conti. Nei mesi scorsi si diceva che accanto al conduttore toscano ci sarebbe stata una nuova spalla e invece anche quest’anno ci sarà Roberta Morise, ormai ex fidanzata di Carlo Conti. Accanto alla Morise rivedremo anche Sara Facciolini.

“Sono molto emozionata di ritornare per il terzo anno consecutivo a lavorare in questa trasmissione, il format è meraviglioso e per il telespettatori ormai è diventato un appuntamento imperdibile”, dice Roberta, ormai un volto familiare al pubblico televisivo e non solo.La bella stagione ha segnato anche il debutto musicale della Morise. Il suo primo album “E’ soltanto una favola” sta avendo un buon successo in radio, mentre su YouTube il videoclip del pezzo ha superato le 25.000 visite. E a “GossipNews” Roberta racconta tutta la sua soddisfazione: “Sono felicissima dei risultati ottenuti come cantante. E’ una passione che coltivo da tanti anni e riuscire ad incidere un album è stata una grande soddisfazione”.

Anche se la sua vita sentimentale in estate ha subito uno scossone, la vita lavorativa va alla grande. A luglio è stata ospite di “Miss Italia nel Mondo”, ad agosto ha ricevuto il “Premio Filottete” e in Calabria, nel suo paese d’origine, ha cantato di fronte a 20.000 persone.

Ora il ritorno a “I migliori anni” dove è un piacere lavorare accanto a Carlo Conti. Come racconta l’avvocato Cataldo Calabretta i due hanno mantenuto ottimi rapporti: “La loro è stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca”.
E chissà che lavorare fianco a fianco non possa riaccendere la passione!
Impostazioni privacy