Nina Senicar e Alessandro Pess: non c’era passione

SENICAR-PESS – Per tutta l’estate si è parlato della storia d’amore tra Nina Senicar e l’attore Alessandro Pess. Insieme hanno fatto le valigie e viaggiato per cercare di nascondersi dai paparazzi. Ma la fiamma dell’amore si è spenta subito. Dalle pagine di Top, il bell’attore calabrese manifesta amarezza: “Per conoscere davvero le persone c’è bisogno di tempo e allora si capisce se è davvero il caso di portare avanti una storia. Nina ha sempre negato il nostro legame ed entrambi abbiamo cercato di tenerlo nascosto. Non ho problemi a dire che ho vissuto con entusiasmo questa storia, ma poi mi sono reso conto che siamo molto diversi caratterialmente”.

Il risultato è facilmente intuibile: ‘sono di nuovo single‘, annuncia Alessandro. La rottura non pare sia stata causata da lui:“Purtroppo non riuscivo a vivermi Nina, a causa dei suoi mille impegni. Poi, visto che dall’altra parte non c’era più la stessa passione, ho capito che potevo fare poco”.

Dicono infine che la Senicar, quando ancora era in corso la liaison con Alessandro, sia stata vista in compagnia di un altro uomo: ‘La rottura non è legata solo a questo episodio – glissa Pess (ma allo stesso tempo conferma) – È finita per tante cose, anche se la causa scatenante è stata il suo essere troppo presa dal lavoro e il suo modo di vivere il rapporto, opposto al mio. A un certo punto non ci siamo più intesi…’. Però è un gentiluomo, diciamolo.

Impostazioni privacy