Heidi Klum: le sue gambe valgono 2 milioni di dollari

HEIDI KLUM – Anche se non è più un angelo di Victoria’ s Secret, Heidi Klum rimane una delle modelle più belle e famose al mondo. La tedesca deve le sua fortuna soprattutto a delle gambe da urlo, che oggi con il tempo che passa inesorabilmente ha deciso di assicurare per una cifra pari ai 2 milioni di dollari.

La Klum non è la prima ad assicurare i “mezzi” del proprio lavoro. L’apripista di questa moda è stato il calciatore inglese David Beckham che ha stipulato un’assicurazione da 70 milioni di dollari.

Madre di quattro figli, Heidi ha confessato le gioie e dolori della maternità: “E’ una responsabilità enorme avere quattro figli. Tutti hanno gusti e preferenze diverse, con varie attività che vogliono fare. Devi imparare a gestire tutto ciò, e al tempo stesso dare loro l’amore di cui hanno bisogno. Quando hai solo un figlio è possibile concentrarsi solo su di lui. Con quattro è necessario assicurarsi che la vostra attenzione sia divisa equamente. Devi capire che sono diversi l’uno dall’altro. E alla fine della giornata non c’è più molto tempo per te!”.

Seal, marito di Heidi, con una moglie che oltre ad essere bellissima è anche un’ottima madre, non ha davvero altro da chiedere alla vita!

Impostazioni privacy