Pupa make-up: la nuova collezione “Mimi&Oscar” in collaborazione con ClioMakeUp

Clio Zammatteo, nota make-up artist diventata famosa grazie ai suoi video-tutorial di trucco su YouTube, insieme alla casa cosmetica italiana Pupa, ha creato una nuova collezione di make-up in edizione limitata.

Dopo le collezioni di Dior, Chanel, Kiko, scopriamo cosa ci propone Pupa per questo autunno 2011.

La collezione è ispirata ai suoi gatti, Mimi e Oscar, a cui la make-up artist è molto legata, e giocano con colori neutri per il giorno, e intensi per la sera.

I prodotti che Clio ha scelto di curare sono legati a occhi, labbra e unghie: due bellissime palette di quattro colori ciascuna, di cui tre perlati e uno satinato, quella “Mimi” consigliata per gli occhi verde chiaro e nocciola, “Oscar” per gli occhi azzurri e marroni.

Due matite automatiche dall’effetto metallico, una dorata e una blu, entrambe abbinabili alle palette.

Ancora per gli occhi un primer dalla particolare formulazione per favorire la tenuta dell’ombretto ed eliminare le discromie della pelle dell’occhio.

Per le labbra un gloss dal colore pieno, intenso e naturalmente luminoso effetto ‘nude look’, dal profumo di vaniglia.

Infine due colori anche per gli smalti: un turchese tendente al verde e un grigio fumo, entrambi senza toluene, formaldeide, DBP e canfora.

L’uscita della collezione è prevista per la fine di settembre-inizio ottobre, insieme a un tour di Clio che toccherà le principali città italiane (Milano, Bologna, Roma, Napoli e Catania).

[nggallery id=24]

Impostazioni privacy