Tina Cipollari contro le coppie di Uomini e Donne: resistiamo solo io e Chicco

UOMINI E DONNE – L’opinionista-vamp che da anni, ormai, siede accanto ai tronisti di Uomini e Donne per elargire saggi consigli e dire la sua (anche quando non interpellata), ora ha anche una sua rubrica sul settimanale VIP nella quale risponde alle lettere dei lettori regalando le sue pillole di saggezza.

Saggia è saggia, ma Tina Cipollari non sempre si dimostra obiettiva e super-partes. A quanto pare, poi, dopo una lunga serie di stagioni di Uomini e Donne, Tina non crede più nella trasmissione, o almeno nei suoi protagonisti. Ecco cosa risponde la Cipollari a una delle sue lettrici:

Guardando indietro alle storie nate in trasmissione, mi sembra proprio che a resistere fino ad oggi sia solo l’amore tra me e mio marito Chicco, escludendo Karina Cascella e Salvatore Angelucci, che, però, credo si conoscessero già prima. Tutti gli amori possono finire d’accordo, non c’entra niente la televisione, ma mi sento di dire che, forse, nella passata edizione qualcuno è stato poco serio, ha fatto scelte tanto per scegliere. Speriamo che quest’anno le cose vadano meglio e che tronisti e corteggiatori seguano veramente la voce del cuore, senza dedicarsi a strategie varie ed eventuali. Vedremo…

Che la maggior parte degli amori nati nel salotto della De Filippi finisca entro pochi mesi è un dato di fatto (anche se ci sono rare e rassicuranti eccezioni), ma vogliamo davvero prendere Cipollari-Nalli come un esempio di coppia che funziona? Perché a noi sembra di ricordare una recente crisi tra Tina e Chicco dopo le foto del parrucchiere insieme a Veronica Ciardi, Sarah Nile e Lisandra Silva…

Impostazioni privacy