Belen e Fabrizio Corona: spettacolo “hot” anche in un negozio di giocattoli!

BELEN RODRIGUEZ / FABRIZIO CORONA – Al peggio non c’è mai fine, questa è la premessa. La showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo compagno, il paparazzo più famoso d’Italia Fabrizio Corona, hanno capito che per essere “notiziabili” devono sfruttare i loro lati migliori. E quali sarebbero, chiederete voi… Il sex appeal, tanto per cominciare. Il sex appeal, tanto per finire.

A quanto pare, infatti, la giovane coppia riesce sempre a farsi paparazzare in atteggiamenti piccanti. Al che si possono fare due ipotesi. La prima è che, anche dopo anni di fidanzamento, Belen e Fabrizio abbiano ancora la passione alle stelle e non riescano proprio a staccarsi l’uno dell’altra, anche fuori casa. La seconda (quella per cui propendiamo) è che i due piccioncini sappiano esattamente quando/come/perché vengono paparazzati e facciano di tutto per offrire uno spettacolo interessante che, quasi sicuramente, finirà su tutte le testate di gossip nel giro di poche ore. Da qui a pensare che le paparazzate in questione vengano organizzate dai diretti interessati il passo è breve (vedi l’allenamento hot di Corona e Belen a Formentera, che puzza tanto di servizio fotografico bello che pronto).

L’ultimo teatrino inscenato dalla coppia? Belen e Corona hanno accompagnato il figlio di lui Carlos in un negozio di giocattoli dove si sono esibiti in baci appassionati e toccatine al lato b (stavolta lei palpava lui). In più, per far apparire più “naturale” la cosa, il buon Fabrizio ha pensato bene di ficcarsi mezza mano nel naso e di ravanare a lungo tra le narici alla ricerca dell’Arca perduta.

[nggallery id=28]

Impostazioni privacy