Belen Rodriguez e Silvio Berlusconi hanno dormito insieme

BELEN RODRIGUEZ – La passione del Premier Silvio Berlusconi per le belle donne è conosciuta da tutti. Nel mirino del Presidente, dopo Manuela Arcuri, pare che sia caduta anche Belen Rodriguez. Dalle ultime indiscrezioni sembra che la showgirl argentina abbia trascorso addirittura una notte con il Presidente del Consiglio, anche se non è mai successo niente perchè all’epoca Belen era fidanzata con Marco Borriello, calciatore del Milan.

Proprio la storia d’amore con il calciatore avrebbe frenato le avance di Berlusconi che però non ha mai nascosto alla Rodriguez la sua disponibilità: “Se un giorno tu avessi la voglia di passare una cena con me o di vedermi, io sono a tua disposizione. Sai comunque… che hai qualunque cosa… un amico, un estimatore…”.

Da altre intercettazioni si sa che dopo la rottura con Borriello, il Premier si fece nuovamente vivo con l’argentina a cui spiegò che la sua partecipazione a Scherzi a parte era stata voluta proprio da lui. In quell’occasione Belen ringraziò il Presidente anche se da furbetta non gli rivelò di aver intrecciato una relazione con Fabrizio Corona. Berlusconi infatti dopo aver appreso la notizia ha definito Belen senza cervello.

Ma allora non raccontateci storie dicendo che per arrivare è sufficiente la bravura. A quanto pare di questi tempi studiare e lavorare sodo non è più sufficiente per raggiungere il proprio obiettivo. Ci vuole molto ma molto altro.! Non aggiungiamo altro!

Impostazioni privacy