Fabrizio Corona è stato arrestato in Svizzera

 

FABRIZIO CORONA – Ecco una notizia dell’ultiama ora che riguarda il fidanzato combinaguai di Belen Rodriguez. L’ex fotografo dei vip si trovava oggi intorno alle 14:00 in Svizzera alla guida della sua Mercedes, quando è stato fermato al valico autostradale di Brogeda dalle guardie di confine elvetiche.

In Svizzera Fabrizio Corona ha l’assoluto divieto di guidare perchè nel novembre 2009 ha preso due multe in un giorno solo in autostrada (a Melide, vicino Lugano) a causa di una manovra molto pericolosa: aveva sorpassato due auto appaiate superando i 200 chilometri all’ora con la sua Lamborghini. Corona era stato fermato e e costretto a pagare una cauzione per poter essere rilasciato, oltre al divieto di solcare di nuovo il suolo elvetico alla guida di qualsiasi auto.

Le Guardie svizzere però se lo sono ritrovato davanti al confine, per questo non hanno esitato a consegnarlo alla Polizia cantonale. Al momento non sono stati ancora resi noti i provvedimenti che verranno presi nei suoi confronti.

Impostazioni privacy