Chi l’ha visto: stasera su Rai Tre torna Federica Sciarelli

CHI L’HA VISTO? – Federica Sciarelli è pronta a tornare in onda dopo la pausa delle vacanze estive. Nella passata stagioen televisiva, l’appuntamento del mercoledì sera di Rai3 ha catturato milioni di spettatori davanti al piccolo schermo, del resto la cronaca nera è sempre più presente (forse troppo) nei Tg e nei contenitori pomeridiani e non di Rai e Mediaset (vedi Quarto Grado), anche se in Chi l’ha visto, al di là di qualsiasi polemica, è trattata in maniera seria e costruttiva.

Non sono pochi i casi di sparizione che il programma Rai ha aiutato a risolvere, soprattutto grazie alll’aiuto dei telespettatori e alle loro segnalazioni, né quelli che la ttrasmissione ha aiutato e aiuta a non dimenticare, coem quello di Denise Pipitone o Emanuela Orlandi.

Questa sera alle ore 21:10 su Rai 3, oltre che delle vicende di persone scomparse, si tornerà a parlare dei principali casi di cronaca nera degli ultimi tempi: primo fra tutti, il delitto di Melania Rea, la 29enne di Somma Vesuviana trovata morta il 20 aprile scorso nel bosco delle Casermette di Ripe di Civitella (Teramo). In puntata verranno illustrate le ultime novità riguardo alle indagini. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio e quello di Sara Scazzi, senza ovviamente tralasciare i casi più storici mai dimenticati dalla redazione.

Impostazioni privacy