Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11, “Remo Nicolini sei un bugiardo”, parola di Manila Gorio

Grande Fratello 11, “Remo Nicolini sei un bugiardo”, parola di Manila Gorio

GRANDE FRATELLO 11 – Vi ricordate di Remo Nicolini e delle sue dichiarazioni in merito al servizio fotografico che lo ritraeva con Manila Gorio, nota conduttrice transessuale di origini pugliesi? L’ex di Guendalina Tavassi si era poi vantato di aver realizzato quelle solo per contratto, archiviando così la faccenda. Ma la Gorio non la pensa esttamente così:

Remo, sei un bugiardo e ora ti denuncio. C’è stato un violento litigio circa venti giorni fa quando, dopo la fine delle riprese di ‘Reality Vip’, abbiamo deciso di prolungare la nostra vacanza nel Salento a casa di amici. […] Di lì è nato tutto. […] Esiste una liberatoria che è in possesso del fotografo che dimostra che Remo non è mai stato pagato per questi scatti. L’ho diffidato tramite il mio legale. Quelle dichiarazioni sono gravissime e non sono confortate dai fatti. Voglio un chiarimento di persona, non tramite una telefonata. Mi dispiace che un rapporto umano sia stato bistrattato in questo modo. Ma non voglio che dica di me le stesse cose che ha detto di Claudia. Non glielo permetterò”.

Non resta che attendere la prossima mossa di Remo.Visto il personaggio, possiamo aspettarci davvero di tutto…