Michelle Hunziker: sono single, Malenotti e Brumotti sono solo amici – Foto

MICHELLE HUNZIKER – “Sono una donna sola, è normale che io abbia degli amici e che la sera mi capiti di uscire con qualcuno” con queste parole Michelle Hunziker spiega i suoi recenti avvistamenti insieme a uomini che hanno fatto gridare alla “nuova storia d’amore”.

Ebbene, come spiega la presentatrice a Oggi, le cose non stanno affatto così.

“Con Manuele Malenotti ci siamo visti una sera. Sotto una foto che non è compromettente, ci si può scrivere quello che si vuole” afferma riferendosi alle immagini che l’hanno immortalata insieme a Malenotti.

La Hunziker ci tiene a sottolineare la sua indipendenza, conquistata a caro prezzo.

“Il principe azzurro mica viene a suonare la porta di casa, no? Però se io invito un uomo a mangiare una pizza, o se mi invita lui, non significa niente, vuol dire “mi sei simpatico, conosciamoci. Che c’è di strano?”.

Quanto a Brumotti, con il quale è stata avvistata quest’estate, dichiara:

“Vittorio Brumotti è mio amico da tempo, quasi un fratellino. Ci alleniamo insieme perché io adoro girare i boschi con la mountain bike”.

La showgirl prosegue poi:

“Siamo sinceri, prendersi il “pacchetto Hunziker” non è facile: sono una donna con una figlia, ho un passato importante e un lavoro che costringe gli uomini a dividermi col pubblico. Non è facile. Accanto a me riuscirà a stare solo un uomo realizzato nel suo lavoro e molto sicuro di sé, diversamente non ce la farà. Sono pronta ad amare chi mi metterà al centro della sua vita. Chi saprà amarmi senza volermi cambiare e senza chiedermi di rinunciare alle mie passioni“.

Qualcuno vuol farsi avanti?

[nggallery id=33]

Impostazioni privacy