Fiorello torna su Raiuno: il colpo è Lady Gaga. Poi Jim Carrey

FIORELLO – Lo showman più famoso d’Italia, Fiorello, sta per tornare su Raiuno con un nuovo show dal 14 novembre. Il rpimo super ospite di Fiorello potrebbe essere addirittura Lady Gaga, la star under 30 più pagata al mondo.

La cantante italo-americano è la star del momento con 51 milioni di singoli venduti e potrebbe sbarcare a Roma per la seconda o terza puntata.Il secondo super ospite dovrebbe essre il mitico Jim Carrey anche se non si sa in quale puntata. Nella prima puntata vedremo lo spagnolo Joaquin Cortés mentre nella quarta la band inglese dei Coldplay. La trattativa per portare su Raiuno Lady Gaga è già a buon punto ma abbastanza complessa. : la Ballandi Entertainemt, la società che produce il format, è al lavoro da diversi giorni per portare – in gran segreto – la cantante in studio e metterla di fronte al mattatore per un’intervista sui generis. Una cosa mai vista.

La prima apparizione in Rai della pop-star fu a Quelli che il calcio nel 2009 (quando non era ancora una superstar). In Italia l’abbiamo vista poi solo per due date del suo tour mondiale (Torino e Milano, senza interviste) nel novembre scorso e per l’esibizione al Gay Pride di Roma a giugno. Dunque se l’affare si farà sarebbe l’occasione per vedere per la prima volta un faccia a faccia con Miss Germanotta.

Il programma però non sarà fatto solo da super ospiti. Chi sta lavorando dietro le quinte parla di un progetto nuovo, ambizioso e interessante. Al via mancano ancora un paio di mesi ma Fiore e il suo staff ogni giorno ) ogni giorno fanno riunioni fiume per mettere a punto dettagli e sul banco idee.

Impostazioni privacy