Sandra Bullock e Ryan Reynolds matrimonio in vista

BULLOCK/REYNOLD – Ha passato gli ultimi mesi a smentire la relazione con “l’uomo più sexy del mondo” e ora i tabloid americani la danno addirittura per promessa sposa! Parliamo di Sandra Bullock, vincitrice dell’Oscar per The Blind Side, e di Ryan Reynolds, che abbiamo recentemente visto insieme sul grande schermo nell’esilarante Ricatto d’amore.

Sandar e Rayan, amici da circa 10 anni, hanno in comune un matrimonio fallito alle spalle: lei si è separata l’anno scorso da Jesse James, lui ha un’ex moglie che di nome fa Scarlett Johansson.

Secondo Star Magazine, seguitissimo settimanale americano di cronaca rosa, Reynolds avrebbe fatto alla Bullock  di sposarlo durante una recente vacanza in Wyoming. La coppia di attori sta ora organizzando le nozze in gran segreto. Si parla di una cerimonia molto intima con solo 25 invitati a Austin (Texas). Ma il magazine fa molto di più: oltre a dedicare la coppia la copertina di questa settimana, va oltre affermando che la Bullock si sarebbe già affidata ad uno specialista di fecondazione artificiale per dare un figlio al suo futuro marito.

Impostazioni privacy