Uomini e Donne: dei nuovi tronisti il più amato è Francesco Monte

UOMINI E DONNE – Finalmente la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu è andata in onda e così abbiamo potuto ammirare i nuovi quattro tronisti, anche se alla fine ne rimarranno solo due. Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo ed Emanuele, sono i quattro bei ragazzi che si scontreranno, con prove anche carine, per poter conquistare il favore delle corteggiatrici.

Come lo scorso anno, anche in questa edizione le dolci donzelle sono divise in base all’età, ma stavolta accanto alle ventenni non ci sono più le quarantenni bensì le trentacinquenni. Anche il meccanismo delle esterne è cambiato: sono le corteggiatrici a scegliere quale tronista le farà. Insomma un po’ di novità ci sono.

Come tutti i pronostici però a conquistare  il cuore di tutte le corteggiatrici è stato Francesco Monte, il tarantino, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. Le ragazze hanno dimostrato di apprezzare molto il viso d’angelo, l’educazione e la timidezza del ragazzo. A sorpresa molto apprezzato è anche Riccardo e il quarantenne Emanuele.

Qualcosina in più ci si aspettava da Cristian Galella, ma il ragazzo sembra non essere molto cambiato rispetto alle edizioni passate con la sua area misteriosa e scostante. Ma forse in questo non è molto aiutato da Tina Cipollari, acerrima nemica di Cristian e pronta a dargli battaglia.

Insomma il trono blu quest’anno riserverà molte sorprese e sicuramente farà registrare ottimi ascolti per la presenza di quattro bei ragazzi. E voi chi preferite? Il viso angelico di Francesco, la compostezza di Riccardo, la sicurezza di Emanuele e l’aria misteriosa di Cristian?

Impostazioni privacy