Belen Rodriguez: shoppig con la mamma a multa in via Montenapoleone – Foto

BELEN RODRIGUEZ – Multa salta per Belen Rodriguez, che si è concessa una giornata di sano shopping milanese insieme all’adoratissima madre Veronica.

La showgirl è stata paparazzata per le vie di Montenapoleone al braccio di mamma Veronica, intenta a fare spese folli per la via più costosa della capitale lombarda.

Per l’occasione la Rodriguez ha optato per un look che è questi fin troppo sobrio: pantaloncini jeans a vita alta e una canotta bianca sotto la quale spicca un reggiseno rosso fuoco.

Veronica invece si è imposta un total black che contrasta con l’abbigliamento sbarazzino della figlia che, solo poco tempo fa ha dato spettacolo insieme al fidanzato Fabrizio Corona con un siparietto hot in un negozio di giocattoli dove si trovavano insieme al piccolo Carlos, il figlio di Corona e Nina Moric.

Al momento di rincasare dopo gli acquisti la Rodriguez ha trovato sul parabrezza della sua nuova macchina (del valore circa di 150 mila euro) una bella multa, ma che sarà mai per lei?

Nessuno pensa che, per una volta, i vigili avrebbero potuto rimuoverle la macchina con il carro attrezzi relegandola in un parcheggio sconosciuto dalla parte opposta delle città come accade a noi comuni mortali?

[nggallery id=36]

Impostazioni privacy