Filippo Magnini: “Io e Federica ci amiamo”

FILIPPO MAGNINI – Esce finalmente allo scoperto Filippo Magnini. In un’intervista a Io Donna, il campione di nuoto ammette finalmente l’amore che prova per la Pellegrini, ne parla serenamente come mai aveva fatto in questi mesi, ammettendo la love-story con la collega campionessa.

E di Luca Marin, con il quale c’è stato un acceso diverbio, dice: “Io non lo tiro in ballo, e se lui vuole continuare a parlar male, amen”. Ma alla fine alza gli occhi al cielo: “Ci fa proprio una figura meschina”…

Continua, fuori dai denti, Magnini: “Smentisco che con lui ci siano mai stati riavvicinamenti o confidenze. Lui sa che io non c’entro niente con la fine della loro storia. Lei non lo amava più. Questa verità amara prima o poi la dovrà digerire. Quella con Federica per me è una storia importante, tra noi c’è un legame sentimentale molto forte. E con lei ho iniziato un nuovo progetto di vita. Perché Luca e Federica si sono lasciati? Lui questo dovrebbe saperlo. E se ancora non l’ha ben capito, farebbe bene a chiedersi dove ha sbagliato”.

Impostazioni privacy