Grande Fratello: Guendalina Tavassi preferisce le donne omosessuali agli uomini

GRANDE FRATELLO – “Con gli uomini è un disastro totale e non vedo un futuro, al momento“: queste le parole di una delusissima Guendalina Tavassi che dopo Remo Nicolini, Sean Costantini e Giorgio Alfieri di uomini non ne può più. “Pensate che spreco, una carina come me che rimane zitella…“.

Guendalina comincia a raccontare le sua disavventure sentimentali partendo dal padre di sua figlia, Remo Nicolini: “Ditemi voi come si fa nel giro di sei mesi a mettere incinta una che si conosce da poche settimane, mollarla, durante la dolce attesa al suo destino, farsi beccare con un transessuale e poi rimangiarsi tutto mentre flirta con Lisa Tusa, passare a una portnostar e girare un filmino amatoriale che ha fatto il giro del mondo!“.

E riguardo a Sean Costantini? “Che dire, si è dimostrato il ventiduenne che è. Mi sono lascia ingannare dalla stazza e da certi discorsi che al momento mi sembravano maturi in un periodo in cui ero vulnerabile. Sean non ha capito me e io forse non avevo compreso lui. Mi rimproverava di non sapermi sottrarre al mio lavoro, senza capire che certe cose non durano in eterno, dava retta ai suoi amici che gli suggerivano di ‘tirarsela’ con me… E nel frattempo si faceva vedere tra le braccia di una polacca“.

E vogliamo parlare poi del breve flirt che Guendalina avrebbe avuto con Giorgio Alfieri? “Alfieri si presenta come uno tutto di un pezzo, ma non fatemi dire ‘pezzo’ di che cosa...”.

Insomma, meglio concentrarsi sulle amicizie. E Guendalina in questo periodo si sente molto più vicina alle sua amiche omosessuali che agli uomini: “Sono le persone con le quali mi diverto e delle quali mi fido. Ora preferisco questa compagnia. Gli uomini illudono e basta, sono uno peggio dell’altro“.

Impostazioni privacy