Luca Argentero: “Le Iene? Ancora non ho firmato”

LUCA ARGENTERO – A sorpresa, durante un’intervista a TvBlog, l’attore torinese nonchè ex gieffino (partecipò alla terza edizione) non dà per certa la sua presenza come conduttore a Le Iene Show accanto a Ilary Blasi con Enrico Brignano (la trasmissione riprenderà il prossimo 5 ottobre per 8 puntate). All’incauto intervistatore che gli chiede serafico cosa mai lo abbia portato ad accettare Le Iene, Argentero infatti risponde così:

“Come si dice al cinema finchè non si ha messo una firma sul contratto fanno a tempo a cambiare attore. Visto che sono tremendamente scaramantico evito di parlarne per questo motivo. Ovviamente è una idea che mi diverte, mi incuriosisce e mi stimola ma essendo ancora alle prese con i cavilli non ne voglio parlare perché non vorrei portarmi sfiga”.

Per tutti i fan e le fan di Argentero, però, prima del 5 ottobre c’è in agenda un imminente appuntamento sul piccolo schermo: lunedì e martedì prossimo, 26 e 27 settembre, alle 21.00 su Rai1 andrà in onda in prima serata la fiction Il Campione e la Miss proprio con Luca Argentero (e Martina Stella – ndr) nei panni del pugile Tiberio Mitri. Buona visione a tutti!

Impostazioni privacy