Rossetto Max Factor Colour Elixir: colore e idratazione per le labbra

Con il cambio di stagione capita spesso di avere una particolare sensibilità della pelle, e le labbra sono le prime a risentirne.

Ci troviamo ad applicare tantissime volte al giorno un burro di cacao per far sì di non sentire secchezza e labbra screpolate, e ricorrere a continui scrub.

Tutto ciò si aggiunge al desiderio di avere una bocca colorata, magari in modo acceso, un po’ per contrastare la stagione autunnale che arriva, un po’ per evocare ancora la cara estate che ci sta lasciando.

Il vantaggio dei nuovi rossetti proposti da Max Factor, Colour Elixir, è proprio quello di racchiudere due prodotti in uno.

Infatti la formulazione di questi prodotti è a base di burro di karité, avocado, burro di aloe, uniti al potere degli antiossidanti presenti nel tè bianco.

Anche il packaging è molto curato, una confezione dorata molto trend, in linea con le novità delle collezioni make-up dell’autunno inverno 2011-2012.

La collezione Colour Elixir si divide in 4 famiglie di colori, per soddisfare tutti gli incarnati e tutte le preferenze: rosa, malva, rosso e marrone.

[nggallery id=35]

Impostazioni privacy