Chaz Bono a Dancing with the stars: tra polemiche e balletti – Video

CHAZ BONO – Non c’era solo Elisabetta Canalis a zompettare sulla pista da ballo del talent show statunitense Dancing with the Stars, ma anche Chaz Bono, il figlio di Cher e Sonny Bono che ha deciso di cambiare sesso e da donna è diventato uomo.

Proprio quest’ultimo, a differenza della nostra showgirl sarda, si è distinto sulle note di un travolgente cha cha cha insieme all’insegnante di danza: Lucy Schwimmer, stupendo tutti e accaparrandosi i favori di pubblico e giuria, alla faccia della stazza non indifferente e della non professionalità.

Purtroppo quella che è una competizione all’insegna del divertimento e della leggerezza è stata funestata da alcune polemiche omofobiche riguardanti la partecipazione di Chaz Bono.

E siccome siamo nell’era della tecnologia quale vetrina migliore di Twitter per urlare il proprio anonimo sdegno per la scelta di Chaz Bono come concorrente di Dancing with the stars?

Ecco a voi alcuni esempio di retrograda, fanatica e anacronistica indignazione popolare che speriamo rimanga circoscritta a una minima e ignorante percentuale della popolazione mondiale.

“Non guarderemo Dancing with the stars e mi auguro che molta altra gente faccia come noi!”

“Chaz Bono fra i concorrenti di Dancing with the stars? Mostruosamente disgustoso!”

“Sebbene io ami questo show, non guarderò questa stagione dello show. Non potrei reggere nel vedere Chaz Bono che danza insieme ad una ballerina”.



Impostazioni privacy